domenica 23 gennaio 2011

Winnie the pooh cake


Sono stata proprio contenta quando la mamma di Flavio mi ha chiesto una torta con l'orsetto Pooh, che tra tutti i personaggi per i bambini credo sia il più tenero e romantico di tutti!!!
Ho voluto usare dei colori pastello che mi sembravano i più adatti a questi personaggi, ma la difficoltà vera è stata quella di creare una composizione armonica su una torta piccolina (24cm) che li includesse tutti.

L'albero poi l'ho realizzato servendomi di un bicchiere di plastica che ho ricoperto di pdz. in questo modo era leggerissimo e non ha creato danni alla torta, che per la cronaca era un pds con crema pasticciera e gocce di cioccolato.


Oltre all'orsetto Pooh mi sono divertita tantissimo a creare Tigro che devo dire è venuto proprio carino!!! Beh, ora non mi rimane che fare una passeggiata nel bosco dei Cento Acri, chissà che non incontri i miei amici.....
Ciao e alla prossima!



Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Grazie Fiammetta! La torta di Winnie era bellissima, piena di particolari tipo le apette,e molti altri che erano sul bordo della torta. E poi era anche buonissima!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissima,ricca di particolari fatti benissimo,complimenti sei bravissima!!!
    Ciao Francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate