venerdì 18 marzo 2011

Derby cake- torta Lazio e Roma


Voglio pubblicare insieme queste due torte perchè mi piace la sportività sul campo e fuori!
Inoltre le me le hanno commissionate per la stessa giornata, quindi più derby di così!!!!

La torta della Lazio è per un tifoso adulto e lo dichiara la sua semplicità, l'unico "vezzo" è la scritta MON AMOUR, che si riferisce sia al festeggiato che alla passione per la squadra. A buon intenditor...poche parole!

La torta della Roma è invece per un piccolo tifoso, che ha voluto sulla torta maglia , scarpini, pallone e sopratutto sciarpa!
La sua mamma mi ha detto che è veramente un SUPERTIFOSO!!! Spero quindi di averlo accontentato.
Non mi resta che sperare, che la prossima volta, mi chiedano una torta con i colori della mia squadra...



Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate